Skip to main content

Mind Lab Pro Review: Facts sorprendente di questo Supplemento Cervello

In generale, le pile nootropici formulate da “esperti” non ispirano entusiasmo da me. La combinazione di hype di marketing, costi eccessivi, e altri problemi all’interno del settore nootropics rende ogni nuovo nootropica impilare una “vendita dura”.

La maggior parte del nostro costume fondono recensioni nootropici su cose come Alpha Cervello, Qualia, Optimind o Nootrobox sono stati critici, in qualche modo, perché ci sono sempre difetti in miscele personalizzate. Dopo tutto, è una miscela di nootropics creati da un business con un profitto.

Il Pro prodotto da Mind Lab Opti-Nutra è una combinazione di un ben posizionato sul mercato e prodotto con alcuni buoni ingredienti.

Secondo la nostra ripartizione scientifica in questo Mind Lab recensione Pro, gli ingredienti sono in dosi sufficienti e di qualità sufficiente per fornire un effetto cognitivo positivo senza un rischio significativo di effetti collaterali .

A differenza di decine di miscele nootropici, Mind Lab Pro ha un certo numero di cose positive in corso per questo, ma ci sono anche alcune bandiere rosse stare attenti. Nelle sezioni seguenti si impara quanto sia compatibile questo nootropica potrebbe essere per le vostre esigenze specifiche.

Perché Mind Lab Pro così popolare?

Alcune delle miscele nootropici di maggior successo sono così popolari a causa di fattori che non hanno nulla a che fare con la qualità del prodotto.

Per cerebrali alfa il prodotto ha avuto l’appoggio di Joe Rogan. Per Optimind il prodotto ha un po ‘d’ombra pratiche auto-rebill (si ottiene una prova gratuita quindi vengono automaticamente addebitato in seguito). Per Qualia, il Neurohacker Collective ha un grande team di marketing e solido gruppo di fondatori.

Ciò che rende Mind Lab Pro così popolare?

Ci sono alcuni motivi Mind Lab Pro è diventato un beniamino nel settore nootropic. Per uno, sono certamente eccezionali con la loro commercializzazione ed avere esperti di business. Mind Lab Pro annunci in genere me (e gli altri utenti nootropici) seguono in giro attraverso i social media.

La domanda è se i consumatori beneficiano di Mind Lab Pro o se è solo un prodotto sostenuta esclusivamente da questo metodo di commercializzazione.

Per fortuna, come le sezioni successive identificheranno, la base scientifica per Mind Lab Pro è abbastanza buona, anche se è un po ‘costoso.

Come altre recensioni su Nootropedia hanno dimostrato, di marketing di affiliazione non altera il modo in cui affrontiamo la revisione della pila nootropic. E ‘recensione basata sul merito e ci apprezzano l’educazione dei nostri lettori più che i profitti a breve termine che accompagnano il marketing di affiliazione.

Nell’interesse della trasparenza, è utile discutere perché Mind Lab Pro è cresciuta fino a un livello così popolare.

Come altri le nostre recensioni hanno dimostrato, questo non altera il modo in cui affrontiamo la revisione Nootropi. Ogni prodotto viene rivisto sul merito e (come suggerisce questa trasparenza) che apprezzi di formazione per i nostri lettori più di profitti a breve termine.

Mind Lab Pro Ingredienti

Secondo il sito web Mind Lab Pro, ci sono un totale di 11 ingredienti utilizzati nei loro stack. Essi sono i seguenti:

  • 250 mg Citicolina (Cognizin)
  • 175 mg di N-acetil-L-tirosina
  • 100 mg di L-teanina (Suntheanine)
  • 100 mg Fosfatidilserina (PS Sharp verde)
  • 150 mg Bacopa monnieri (45% bacosides)
  • 75 mg pino marittimo Bark Extract
  • 500 mg del Leone criniera fungo
  • 50 mg Rhodiola rosea (3% rosavine e 1% Salidroside)
  • 2,5 mg di vitamina B6
  • 100 mcg vitamina B9
  • 7,5 mcg di vitamina B12

Ci sono alcune cose che saltano fuori subito quando vengono forniti gli ingredienti. La prima è che Mind Lab Pro è valutando la trasparenza, fornendo non solo gli ingredienti che sono nel prodotto, ma anche le dosi specifiche.

In aggiunta, ci sono pochi stimolanti (a seconda di come li si classificano) all’interno di questo stack nootropic. A differenza di molti prodotti che hanno una elevata quantità di caffeina o altri composti stimolanti simili, Mind Lab Pro non seguire questa strada per rendere gli utenti sperimentare una “sensazione” dalla pila (che spesso è indicativa di formulare pigro).

Qui è una ripartizione dei 11 ingredienti:

Citicolina (Cognizin)

Citicolina è una delle prime due forme di colina per il cervello (l’altro è alfa GPC). Utilizzando Citicolina e specificatamente Cognizin marchio significa Mind Lab Pro è alla ricerca della massima qualità. Secondo alcuni studi, Citicolina può migliorare la memoria di lavoro e funzione esecutiva, oltre ad essere neuroprotettivo (per gli adulti anziani e giovani).

I formulatori avessero aggiunto un dosaggio leggermente superiore, ma in combinazione con altri ingredienti 250 mg è ancora efficace.

N-acetil-L-tirosina

Un neurotrasmettitore fondamentale per la concentrazione e la sensazione di felicità è la dopamina. Uno dei modi migliori per aumentare la dopamina nel cervello è attraverso un aminoacido chiamato tirosina e in particolare una versione aceylated chiamato N-acetil-L-tirosina (o NALT). Sebbene la NALT migliora tecnicamente concentrazione attraverso il sistema dopaminergico, più prove è focalizzata sulla conservazione cognitivo.

Uno studio ha trovato NALT contribuito a proteggere la memoria contro lo stress. Un altro ha mostrato NALT potrebbe aumentare l’umore nel personale militare che sono stati esposti a fattori di stress come il freddo e l’altitudine. Anche in questo caso, i 175 mg potrebbe essere superiore, ma con tanti ingredienti di una dose più bassa è probabilmente meglio.

L-Teanina (Suntheanine)

Per migliorare il rilassamento e la creatività, ci sono pochi nootropics più ben studiato di L-teanina. Uno studio in Asia Pacific Journal of Clinical Nutrition ha scoperto che la L-teanina potrebbe aumentare le onde cerebrali alfa misurati dalle macchine EEG. I partecipanti utilizzati solo 50 mg di L-teanina e trovato sostanziali aumenti queste onde cerebrali, che sono associati con stati di flusso e creatività.

Suntheanine è bello, ma probabilmente non troppo molto meglio di un normale prodotto. Essa mostra semplicemente la loro dedizione alla qualità (e possono pagare di più come un risultato).

Fosfatidilserina (PS Sharp verde)

Per quanto riguarda nootropics sicuri andare, fosfatidilserina è uno dei migliori. Spesso considerato come uno dei migliori potenziatori cognitivi generali, ci sono prove che i bambini che lottano con ADHD possono utilizzare il composto appositamente per curare i loro sintomi. Per le altre persone, PS è utile per conservare le connessioni neurologiche.

In uno studio giapponese di persone anziane, utilizzando PS per 6 mesi potrebbe prevenire il declino cognitivo e primi segni di demenza. Un protocollo di tre settimane ha aiutato i malati di Alzheimer a ridurre i loro sintomi pure.

Bacopa monnieri (45% bacosides)

Probabilmente il più famoso (e ben studiato) Ayurvedica erba è monnieri Bacopa. Questa pianta è stata usata per migliaia di anni in India e continua ad essere utile per le persone di oggi. Bacopa monnieri è, secondo un’intervista con il Dott Con Stough, uno dei migliori nootropics si può usare.

Numerosi studi dimostrano bacopa in grado di ridurre l’ansia e la depressione [9], migliorare la formazione della memoria e soprattutto il declino [10], e favorisce le prestazioni mentali generale. Questo è l’ingrediente chiave che rende Alpha cervello in modo efficace in studi clinici e, probabilmente, ha un effetto simile a Mind Lab Pro.

Pino Marittimo Estratto di corteccia

Pino estratto di corteccia è relativamente rara nel mondo nootropica pur avendo un sacco di scienza convincente una copia di backup. Questa caratteristica rende corteccia di pino (noto anche come Pycnogenol) un po ‘di nootropic cavallo scuro. Uno studio sul Journal of Sciences Neurochirurgia dal 2015 ha trovato che gli adulti sani di età compresa tra 35 – 55 potrebbero migliorare i marcatori della memoria, messa a fuoco, e il processo decisionale durante l’utilizzo di estratto di corteccia di pino. Un altro studio ha mostrato utilizzando pino estratto di corteccia potrebbe ridurre il “tasso di fallimento” di 4,46% in più test.

criniera fungo del Leone

funghi medicinali stanno diventando popolari ultimamente e fungo criniera del leone apre la strada. Questo è uno dei rari funghi che ha le prove di contribuire direttamente alla neurogenesi. Uno studio ha trovato 50 – 80 anni di età potrebbe migliorare le capacità cognitive in generale con la criniera del leone per 16 settimane. V’è anche la prova di fattore criniera miglioramento nevralgico di crescita del leone (NGF).

Rhodiola rosea (3% rosavine e 1% Salidroside)

Rhodiola è un nootropica potente usato per combattere lo stress e preservare la funzione mentale. C’è un sacco di prove che suggeriscono Rhodiola è efficace per questi scopi, ma io sono un po ‘preoccupato con il dosaggio in Mind Lab Pro. Non sembra come 50 mg farà il trucco, ma se c’è una nootropic in cui una dose più bassa potrebbe essere utile che una dose più alta, è rhodiola. Perché?

integratori Rhodiola operano su una curva a campana in cui dosi più basse possono stimolare il nostro cervello in modo diverso rispetto dosi più elevate (e spesso più efficace).

Vitamina B6, vitamina B9, vitamina B12

Per ovvie ragioni, vitamine del gruppo B sono essenziali per la nostra salute generale e cognitiva. Lascio la scienza, ma è sufficiente dire che avere vitamine del gruppo B aggiunto è benefico senza fornire un rischio troppo elevato di effetti collaterali.

Fa Mind Lab Pro lavoro?

E ‘comune per un nuovo utente nootropics a taglio dritto al sodo: fa Mind Lab Pro lavoro?

Una volta che si spendono abbastanza a lungo nel mondo nootropics, diventa evidente che questa è una domanda più sfumata di quanto ci si potrebbe aspettare. Ognuno è diverso, la nostra chimica del cervello è diverso, e se qualcosa sta “lavorando” è difficile dire quando si tratta di prestazioni cognitive.

Alcune persone credono erroneamente che un nootropica sta “lavorando” quando si sentono sensazioni o stimolazione. La caffeina potrebbe ottenere concentrati su un compito specifico, ma questo non significa che si sta lavorando per migliorare le prestazioni cognitive o marcatori della memoria, la cognizione, la creatività, etc.

In breve, Mind Lab Pro ha una serie di ingredienti che sono scientificamente provati e in dosi che (probabilmente) essere efficace per la maggior parte delle persone. Sì, Mind Lab Pro funziona.

Naturalmente ci sono alcune avvertenze. In primo luogo, molte persone potrebbero prendere Mind Lab Pro e si sentono pochi (se presente) effetti. Non v’è alcun ingrediente che può essere facilmente considerato stimolante così tanto di ciò che è “lavorare” con Mind Lab Pro è sotto la superficie. Si sta aiutando nelle funzioni cognitive che sono appena visibili nella nostra vita quotidiana.

Mind Lab Pro Reddit Case Studies

Anche se Mind Lab Pro dovrebbe teoricamente “lavoro”, ciò non significa che tutti credono sia vero. Per ottenere le prove caso di studio, è bello cercare Mind Lab esperienze Pro Reddit. Ecco una citazione:

“… Ma cosa Mind Lab Pro fa al vostro cervello sembra un effetto permanente. L’ho preso per un mese e ho notato nulla nella prima settimana. La seconda settimana è venuto con uno stato delicato di consapevolezza e presenza. La terza settimana è venuto con un focus calma, anche se estremo cinismo, forse a causa del fatto che ero in grado di capire cosa in modo diverso. Per rispondere alla tua domanda, dopo 3 settimane di nessuna mente lab PRO, il mio cervello funziona allo stesso modo su di esso, sono stato in grado di mantenere la mia lieve migliori prestazioni cognitive, pensato ho perso il 60% della messa a fuoco e capacità di concentrazione. Sono ancora 120% + di quello che ero prima di portarli, così io li considero come un effetto permanente. Dal momento che Mind Lab Pro non ha stimolanti attivi, io sono al 100% + che non v’è alcuna dipendenza fisica o psichica … Comunque come nootropica neutro e come un leggero miglioramento, mi faccio consigliare Mind Lab Pro”

Mind Lab Effetti collaterali Pro: Qual è il consenso?

Per la maggior parte dei composti nootropici con stimolanti, gli effetti collaterali si riferiscono a ansia o altre stranezze che possono venire dalla attivazione del sistema nervoso centrale. Gli effetti collaterali Pro Mind Lab sono di solito meno presenti. Alcune persone sperimentano gli effetti collaterali di Mind Lab Pro, che comprendono disturbi gastrointestinali dal consumo di 11 ingredienti in una pila di pre-made.

Generalmente Mind Lab Pro soffre di una mancanza di effetti piuttosto che eccessivamente potenti effetti collaterali. E ‘probabilmente una scommessa più sicura, ma per i potenziali acquirenti di nota.

Infine, se avete intenzione di acquistare Mind Lab Pro, è sufficiente sapere che vale la pena di smettere di prendere il supplemento se si verificano effetti collaterali. Purtroppo perché dispone di 11 ingredienti, è impossibile determinare quale specifico composto è il colpevole.

Tutto sommato: Mind Lab Pro Recensione

Per chi è nuovo al mondo dei nootropics e smart drugs, Mind Lab Pro è un relativamente buon punto di partenza. Mentre è costoso e la popolarità deriva dalla buona strategia di business di marketing di affiliazione, gli ingredienti ei prodotti sono ben formulati e pieni di ingredienti di alta qualità che possono avere un impatto significativo sulle prestazioni cognitive in particolare nel lungo termine.

Se avete intenzione di esternalizzare prendere la responsabilità di modificare e trovare nootropics specifici che lavorano per voi, Mind Lab Pro è una buona scelta ed è possibile raccoglierlo qui.

1-Month Supply (1 Box)
$65.00
+ shipping & handling
buy at the official website »
3-Month Supply (3 Boxes) + 1 Box Free!
$195.00
+ free worldwide shipping
buy at the official website »
2-Month Supply (2 Boxes)
$130.00
+ shipping & handling
buy at the official website »

ordinare Mind Lab Pro® dal sito ufficiale »