Skip to main content

Mind Lab Pro Review: Risultati, benefici ed effetti collaterali

Mind Lab Pro è uno degli integratori nootropici più avanzati sul mercato in questo momento.

Con più di 11 diversi ingredienti di alta qualità, è ampiamente considerato come il supplemento che porta al cervello.

Ma cosa ci si può aspettare di prendere questo nootropica universale?

In questo Recensione Pro Mind Lab, sarò condividere tutto quello che c’è da sapere su questo prodotto.

Volete sapere se aumenta davvero il tuo funzioni cognitive? Assicurati di continuare a leggere.

Che cosa è Mind Lab Pro?

Le probabilità sono che hai cercato per i prodotti che vi aiuteranno a migliorare la memoria, l’attenzione e la resistenza allo stress.

Quando hai inciampato su di Mind Lab pro ma non siete abbastanza sicuro che cosa è e come funziona.

Mind Lab Pro è ciò che chiamiamo un supplemento nootropic o il cervello.

Questo prodotto è stato formulato per aiutare a ottimizzare la salute e la funzione del cervello. Ma, lo fa in un modo unico.

Ho usato vari supplementi nootropici ma trovato questo prodotto di essere di gran lunga più superiore di suoi concorrenti.

La formula contiene 11 nootropics evidence-backed per ottimizzare molteplici vie cerebrali. Questi percorsi comprendono la memoria, la velocità di elaborazione, l’attenzione e molti altri.

Mind Lab Pro Ingredienti

Il motivo per cui questo supplemento cervello è diventato così popolare è a causa della sua ingredienti impressionante.

E ‘anche il motivo per cui ho deciso di fare questo Recensione Pro Mind Lab. Devo ancora vedere un diverso integratore nootropica venuto vicino a l’efficacia di questo prodotto.

Ogni ingrediente trovato in Mind Lab Pro è sostenuta da prove . Proprio così – i migliori ingredienti a dosaggi clinico-range. Non troverete alcun ingrediente BS in questo prodotto.

Diamo uno sguardo più da vicino gli ingredienti e come avrebbero potuto aiutare.

Citicolina (Cognizin)

Citicolina è una delle prime due forme di colina per il cervello (l’altro è alfa GPC). Utilizzando Citicolina e specificatamente Cognizin marchio significa Mind Lab Pro è alla ricerca della massima qualità. Secondo alcuni studi, Citicolina può migliorare la memoria di lavoro e funzione esecutiva, oltre ad essere neuroprotettivo (per gli adulti anziani e giovani).

I formulatori avessero aggiunto un dosaggio leggermente superiore, ma in combinazione con altri ingredienti 250 mg è ancora efficace.

N-acetil-L-tirosina

Un neurotrasmettitore fondamentale per la concentrazione e la sensazione di felicità è la dopamina. Uno dei modi migliori per aumentare la dopamina nel cervello è attraverso un aminoacido chiamato tirosina e in particolare una versione aceylated chiamato N-acetil-L-tirosina (o NALT). Sebbene la NALT migliora tecnicamente concentrazione attraverso il sistema dopaminergico, più prove è focalizzata sulla conservazione cognitivo.

Uno studio ha trovato NALT contribuito a proteggere la memoria contro lo stress. Un altro ha mostrato NALT potrebbe aumentare l’umore nel personale militare che sono stati esposti a fattori di stress come il freddo e l’altitudine. Anche in questo caso, i 175 mg potrebbe essere superiore, ma con tanti ingredienti di una dose più bassa è probabilmente meglio.

L-Teanina (Suntheanine)

Per migliorare il rilassamento e la creatività, ci sono pochi nootropics più ben studiato di L-teanina. Uno studio in Asia Pacific Journal of Clinical Nutrition ha scoperto che la L-teanina potrebbe aumentare le onde cerebrali alfa misurati dalle macchine EEG. I partecipanti utilizzati solo 50 mg di L-teanina e trovato sostanziali aumenti queste onde cerebrali, che sono associati con stati di flusso e creatività.

Suntheanine è bello, ma probabilmente non troppo molto meglio di un normale prodotto. Essa mostra semplicemente la loro dedizione alla qualità (e possono pagare di più come un risultato).

Fosfatidilserina (PS Sharp verde)

Per quanto riguarda nootropics sicuri andare, fosfatidilserina è uno dei migliori. Spesso considerato come uno dei migliori potenziatori cognitivi generali, ci sono prove che i bambini che lottano con ADHD possono utilizzare il composto appositamente per curare i loro sintomi. Per le altre persone, PS è utile per conservare le connessioni neurologiche.

In uno studio giapponese di persone anziane, utilizzando PS per 6 mesi potrebbe prevenire il declino cognitivo e primi segni di demenza. Un protocollo di tre settimane ha aiutato i malati di Alzheimer a ridurre i loro sintomi pure.

Bacopa monnieri (45% bacosides)

Probabilmente il più famoso (e ben studiato) Ayurvedica erba è monnieri Bacopa. Questa pianta è stata usata per migliaia di anni in India e continua ad essere utile per le persone di oggi. Bacopa monnieri è, secondo un’intervista con il Dott Con Stough, uno dei migliori nootropics si può usare.

Numerosi studi dimostrano bacopa in grado di ridurre l’ansia e la depressione [9], migliorare la formazione della memoria e soprattutto il declino [10], e favorisce le prestazioni mentali generale. Questo è l’ingrediente chiave che rende Alpha cervello in modo efficace in studi clinici e, probabilmente, ha un effetto simile a Mind Lab Pro.

Pino Marittimo Estratto di corteccia

Pino estratto di corteccia è relativamente rara nel mondo nootropica pur avendo un sacco di scienza convincente una copia di backup. Questa caratteristica rende corteccia di pino (noto anche come Pycnogenol) un po ‘di nootropic cavallo scuro. Uno studio sul Journal of Sciences Neurochirurgia dal 2015 ha trovato che gli adulti sani di età compresa tra 35 – 55 potrebbero migliorare i marcatori della memoria, messa a fuoco, e il processo decisionale durante l’utilizzo di estratto di corteccia di pino. Un altro studio ha mostrato utilizzando pino estratto di corteccia potrebbe ridurre il “tasso di fallimento” di 4,46% in più test.

criniera fungo del Leone

funghi medicinali stanno diventando popolari ultimamente e fungo criniera del leone apre la strada. Questo è uno dei rari funghi che ha le prove di contribuire direttamente alla neurogenesi. Uno studio ha trovato 50 – 80 anni di età potrebbe migliorare le capacità cognitive in generale con la criniera del leone per 16 settimane. V’è anche la prova di fattore criniera miglioramento nevralgico di crescita del leone (NGF).

Rhodiola rosea (3% rosavine e 1% Salidroside)

Rhodiola è un nootropica potente usato per combattere lo stress e preservare la funzione mentale. C’è un sacco di prove che suggeriscono Rhodiola è efficace per questi scopi, ma io sono un po ‘preoccupato con il dosaggio in Mind Lab Pro. Non sembra come 50 mg farà il trucco, ma se c’è una nootropic in cui una dose più bassa potrebbe essere utile che una dose più alta, è rhodiola. Perché?

integratori Rhodiola operano su una curva a campana in cui dosi più basse possono stimolare il nostro cervello in modo diverso rispetto dosi più elevate (e spesso più efficace).

Vitamina B6, vitamina B9, vitamina B12

Per ovvie ragioni, vitamine del gruppo B sono essenziali per la nostra salute generale e cognitiva. Lascio la scienza, ma è sufficiente dire che avere vitamine del gruppo B aggiunto è benefico senza fornire un rischio troppo elevato di effetti collaterali.

Come si può vedere, questo prodotto ha coperto in molti modi. La maggior parte dei supplementi di nootropici solo supportano una via come la memoria o messa a fuoco.

Mind Lab Pro Vantaggi

Mind Lab Pro è un nootropica altamente efficace che ha una vasta gamma di benefici.

Io personalmente lo uso abbastanza frequentemente per aiutarmi a miglioro la mia attenzione, di umore e livelli di energia. Io ogni tanto passare fuori per Gorilla Mente Rush a seconda di quello che sto usando per.

Allora, che cosa ci si può aspettare quando si utilizza questo prodotto? Sulla base della mia esperienza personale e quelle degli altri, si può ..

  • Migliorare Studiare & Learning
  • Lazer di messa a fuoco e concentrazione
  • Aumenta attenzione e consapevolezza
  • elevare l’umore
  • Il pensiero creativo e astratta
  • Aumenta Mental Unità
  • Richiamo memoria migliorata

Questo è ciò che io personalmente e molti altri sperimentato durante l’utilizzo Mind Lab Pro.

E ‘davvero uno di quei prodotti che dovete provare per voi stessi di sperimentare gli effetti.

Si dovrebbe provare?

Se stai cercando di ottimizzare le funzioni cognitive vivamente suggerire di dare questo prodotto una prova.

Di solito sono abbastanza scettico quando si tratta di l’efficacia di questi prodotti.

MA, Mind Lab Pro è sicuramente unico nel suo genere.

Ho messo alla prova ed i risultati sono sorprendenti. Il fattore di enorme per me è che è sostenuta dalla scienza.

Il verdetto finale

Troverete un sacco di diversi integratori nootropici on-line. Tuttavia, la maggior parte di loro solo concentrarsi su un aspetto del cervello.

Mind Lab Pro offre una formula di alta qualità che possono aiutare a migliorare le funzioni cognitive.

A mio parere, è unico nel suo genere e il prodotto di punta quando si tratta di Nootropi.

1-Month Supply (1 Box)
$65.00
+ shipping & handling
buy at the official website »
3-Month Supply (3 Boxes) + 1 Box Free!
$195.00
+ free worldwide shipping
buy at the official website »
2-Month Supply (2 Boxes)
$130.00
+ shipping & handling
buy at the official website »

ordinare Mind Lab Pro® dal sito ufficiale »