Skip to main content

Performance Lab Vision Review: funziona davvero?

Performance Lab Vision è un integratore nootropic che si prende cura della vostra salute degli occhi. Ciò significa che non l’affaticamento degli occhi, senza sforzo, e la visione ad alta risoluzione. Va bene, ma non di questo prodotto è dare quel? Diamo un’occhiata a mia recensione completa.

Performance Lab Vision recensione

Performance Lab Vision è un potenziatore della vista che migliora il rilevamento del movimento, visione notturna, riduce l’affaticamento degli occhi e computer vision sforzare.

Inoltre, supporta anche la salute degli occhi a lungo termine.

Giorno dopo giorno, mi siedo dal monitor del computer di grandi dimensioni e tutto quello che posso pensare è come sto distruggendo i miei occhi.

Così, quando mi sono imbattuto in Performance Lab Vision, ho subito deciso di provarlo.

Mi aspettavo un cambiamento drammatico?

No, sapevo che dovrò ancora di indossare occhiali. Né mi aspettavo il mio diottrie per migliorare.

Ma ci sono alcuni vantaggi che ho notato. Leggere oltre.

La mia esperienza con Performance Lab Vision

La mia esperienza con Performance Lab Vision era abbastanza piacevole.

Prima di tutto, non aspettatevi niente di spettacolare, va bene?

Se pensate che potrete sviluppare una visione notturna dopo si prende un paio di capsule, Performance Lab Vision non è sicuramente per voi (mi dispiace).

Ora, io non ho sperimentato effetti collaterali negativi, ma dopo un paio di giorni di prenderlo, ho notato qualcosa di molto interessante.

I miei occhi sono di solito molto sensibili al sole (è per questo che ho investito pesantemente in occhiali da sole Kick-Ass).

Quello che ho notato dopo l’assunzione di Performance Lab Vision per un po ‘è che i miei occhi sembravano meno sensibile.

Non era una differenza significativa, ma un evidente.

Ho ho notato niente altro durante il mio periodo di prova?

Non proprio, ma è così che dovrebbe essere.

Performance Lab Vision non è una pillola magica, ma un must-take integratore che fornisce tutta una serie di benefici in termine medio-lungo.

E in base alla mia di 1 settimana di prova, mostra un sacco di potenzialità.

Performance Lab Ingredienti

La formula di Performance Lab Vision è open source ed è adatto per i vegani. È senza allergeni, non OGM, e privo di tutti i tipi di additivi sintetici o sostanze proibite.

La formula contiene:

  • Ribes nero europeo liofilizzato, 300 mg
  • Estratto di ribes nero europeo, 25 mg
  • Europea mirtillo Estratto, 25 mg
  • Luteina, 10 mg
  • Zeaxantina, 2 mg
  • Astaxantina, 1 mg
  • Zafferano, 1 mg

Estratto di ribes nero europeo

Ribes nero servono come antiossidanti e contengono un sacco di vitamina C. Essi hanno anche effetti positivi sulla salute degli occhi e del sistema immunitario. [ 1 ]

Estratto di mirtillo europeo

Così come estratto di ribes nero, mirtillo fa un grande lavoro per migliorare la vista. Ancora più importante, migliora la visione notturna e la salute generale degli occhi. [ 2 ]

Luteina e zeaxantina

La luteina e la zeaxantina sono due tipi di carotenoidi. I due sono importanti perché impediscono la luce blu raggiungere le strutture nella retina.

Inoltre, che impedisce potenziali danni degli occhi, visione offuscata, o la perdita completa di esso.

La luteina e la zeaxantina hanno anche effetti antiossidanti sul corpo. [ 3 ]

astaxantina

L’astaxantina è un carotenoide acquatica che allevia l’affaticamento degli occhi e migliora anche la vista. E ‘anche noto per i suoi effetti antiossidanti. [ 4 ]

Zafferano

Lo zafferano è spezia più costosa al mondo! È noto per sostenere la visione ad alta risoluzione attraverso migliorare il rilevamento del movimento e ridurre l’abbagliamento. [ 5 ]

Come funziona?

Prestazioni Lab® Vision inizia con due dei maggior parte dei nutrienti evidence-backed per ottimizzare la funzione della vista: luteina e la zeaxantina. Questi potenti antiossidanti carotenoidi naturalmente migrano verso gli occhi e si concentrano nella macula: Parte della retina che permette la visione centrale nitida.

All’interno della macula, luteina e zeaxantina sostegno della salute degli occhi e prestazioni di visione da contrastare gli effetti nocivi della luce blu.

Anche conosciuto come visibile radiazione ad alta energia (HEV), luce blu penetra attraverso la lente dell’occhio alla retina, dove genera radicali liberi tossici che danneggiano la retina e macula. Blu danni maculare indotto dalla luce è stato collegato ad affaticamento degli occhi, abbagliamento, affaticamento visivo, scarsa acuità e lungo raggio preoccupazioni per la salute degli occhi.

Prestazioni Lab® Vision s’luteina e zeaxantina aiuto con il blu visione di luce legati e preoccupazioni per la salute degli occhi da:

  1. Formando pigmento maculare: Uno strato di colore giallo protettivo che assorbe e neutralizza raggi di luce blu. La luteina e la zeaxantina sono suggeriti per agire come “occhiali da sole interni” che aiutano a filtrare la luce blu pericolosa prima che possa raggiungere la macula;
  2. Rafforzare le difese antiossidanti maculari: luteina e la zeaxantina sono antiossidanti carotenoidi predominanti nel pigmento maculare, dove aiutano a neutralizzare i radicali liberi fotorecettori dannose generate dalla luce blu e altre fonti.

Performance Lab Vision Effetti collaterali

Performance Lab Vision è promesso di essere sicuro per l’uso quotidiano a lungo termine. Inoltre, si consiglia di prendere ogni giorno e persistente per gli effetti migliori e più a lungo.

Ho sperimentato effetti collaterali durante l’assunzione di Performance Lab sonno.

Il dosaggio di tutti gli ingredienti è appropriata in base alla ricerca clinica.

Performance Lab Vision Dosaggio

Si consiglia di prendere 1-2 capsule di Performance Lab Vision con la vostra prima colazione o con il primo pasto della giornata.

Come con altri stack Performance Lab nootropici, si consiglia di utilizzare Performance Lab Vision quotidianamente e costantemente troppo.

Ma poi di nuovo, io sono qui, ricordare ancora una volta il ciclismo.

Per essere su un lato sicuro, provare a prendere visione per 3 settimane e stare 1 settimana di riposo.

Proprio come precauzione.

Dove acquistare Performance Lab Vision?

Per riassumere gli effetti di Vision Performance Lab:

  • Esso supporta la visione ad alta risoluzione e la salute generale degli occhi
  • Previene sforzare gli occhi
  • Allevia l’affaticamento degli occhi

Se volete provare Performance Lab Vision per te stesso, si otterrà il prezzo più basso di seguito.

Come per tutta la linea Performance Lab, è possibile ordinare una singola casella di Performance Lab Vision, oppure si può ordinare 2 o 3 scatole e risparmiare qualche soldo.

raccomandazione finale

thevitlab raccomanda di completare il Performance Lab Vision. 

PL Vision non è uno stack tipico nootropica. E ‘un po’ più di un supplemento di salute che si dovrebbe aggiungere ai preferiti Nootropi.

E il più grande vantaggio di visione è che è stato progettato da Performance Lab, che ha sviluppato tutta una serie di nootropics e altri integratori.

Inoltre, Performance Lab offre, garanzia di rimborso senza rischi .

Quindi lo consigliamo vivamente!

clicca qui per ordinare Performance Lab Vision dal sito ufficiale »