Skip to main content

Performance Lab Vision Review – Il # 1 Vision supplemento?

Performance Lab Vision è un supplemento accessorio vista competitivo sicuro, naturale e legale, per mantenere salute maculare.

Sei alla ricerca di quel vantaggio competitivo sul lavoro, sport o gioco?

O forse si sta verificando schermo indotto l’affaticamento degli occhi o affaticamento degli occhi?

Forse stai lottando con scarsa visione notturna, il coordinamento lento occhio-mano, o meno di visione ad alta risoluzione … in caso affermativo, Performance Lab Vision potrebbe essere la soluzione per voi.

Un supplemento visione progettato per aiutare gli atleti e giocatori, ma che sostiene anche per aiutare potenzialmente una pletora di problemi oculari connessi e guardare dopo la vostra cura degli occhi a lungo termine.

E ‘troppo bello per essere vero?

Scopriamolo.

Che cosa è Performance Lab Vision?

Performance Lab sostiene che il suo supplemento di visione è un tutto-naturale a tutto tondo aiuto valorizzazione visione, progettato per supportare in modo sicuro pigmento maculare per alta risoluzione della vista, riduzione dei riflessi e di recupero flash.

Si è anche affermato di aiutare con la visione notturna, rilevamento del movimento, la sensibilità al contrasto e adattamento al buio (che consente ai vostri occhi di abituarsi al buio più veloce). Si può anche aumentare il tempo di reazione e coordinazione occhio-mano – un motivo per cui il prodotto è detto di essere popolare con i giocatori.

Infine, è anche promosso come, eventualmente, contribuendo a ridurre l’affaticamento degli occhi e lo schermo indotta ceppo visione, così come l’età-correlate visione deterioramento.

Un elenco abbastanza completo per qualsiasi integratore.

Il prodotto è stato progettato e formulato da Opti-Nutra Ltd, una società con sede nel Regno Unito. Tuttavia, il prodotto è fabbricato in New Jersey, Stati Uniti d’America, in un FDA registrato, GMP struttura certificata.

Come sempre, abbiamo fatto una recensione completa per vedere se Performance Lab Vision è efficace come sembra.

Performance Lab Vision Ingredienti

Luteina 10mg e zeaxantina 2mg (FloraGLO)

I due principi attivi fondamentali in Performance Lab Vision sono luteina e zeaxantina, due sostanze nutritive fortemente ricercato sostenuti considerati per ottimizzare la vista e la funzione.

Essi sono potenti antiossidanti carotenoidi che cluster nel ‘macula’, il bit della retina che permette la visione nitida.

La luteina e la zeaxantina sono noti per migliorare le prestazioni visione e sostenere la salute degli occhi con la tempra gli effetti nocivi della luce blu, noto come HEV (High Energy Visible Radiation) – il tipo di luce dato dal tablet, computer, computer portatili e telefoni.

Quando la luce blu entra nell’occhio attraverso la lente alla retina, genera tossiche i radicali liberi che possono causare danni alla macula e la retina.

E ‘questo tipo di danno maculare che è stato collegato ad affaticamento degli occhi, affaticamento visivo, l’abbagliamento e le questioni degli occhi a lungo raggio.

Performance Lab Vision conclude che la luteina e la zeaxantina nella loro formula formano un rivestimento protettivo giallo, rispetto a ‘occhiali interni’, che assorbono e neutralizzano la luce blu, filtrando i nocivi raggi di luce blu prima che raggiungano la macula.

La luteina e la zeaxantina anche nutrire e proteggere le funzioni gli occhi nei seguenti modi:

  • Acuità visiva: produzione di visione ad alta risoluzione, consentendo nitidezza di dettagli vista a distanza.
  • Glare Recupero: L’attivazione rapida visione ri-guadagno dopo la cecità in flash da fari, sole e schermi.
  • Sensibilità al contrasto: luce di riconoscimento basso di sottili sfumature di luce e buio, il movimento in particolare il monitoraggio contro fondali difficili di luce bassa e nebbia.
  • Age-Related problemi di visione: La ricerca clinica suggerisce chiaramente che il sostegno pigmento maculare luteina e zeaxantina di può proteggere gli occhi contro la degenerazione maculare legata all’età.

Europea ribes nero, 25mg

Un componente chiave in supplemento Vision Performance Lab è ribes.

Ribes nero contengono potenti antiossidanti conosciuti come ‘antociani. Una di queste antocianine ha un impianto di pigmento viola chiamato C3G (Cianidina-3-glucoside), che aiuta la retina per rigenerare rodopsina, un composto che attiva la visione notturna.

Insieme, gli antociani, e il C3G, affinare la visione e sostengono il flusso di sangue sano per gli occhi. Inoltre, aiutano con performance-oriented vista dal seguente:

  • L’oscurità Adattamento: migliorare la visione notturna con la più veloce adattamento alla luce bassa.
  • Eye Segnalazione Velocità: accelerare retina-to-cervello di segnalazione per la visione ad alta velocità e una frazione di secondo il tempo di reazione.
  • Ridurre i sintomi di affaticamento visivo.

Estratto europea Mirtillo, 25mg

Mirtilli sostenere ulteriormente gli antiossidanti ribes nero con un potente matrice di oltre 15 antocianosidi viola scuro, tra cui più C3G per ulteriore supporto rodopsina.

Nutrienti corrispondenti ai mirtilli sono noti per mantenere capillari oculari flessibile, sostenere il flusso di sangue alla retina per la prestazione ottica massima e la salute degli occhi.

Performance Lab utilizza solo l’estratto di mirtillo, standardizzato di fornire un minimo di 25% antocianosidi, da mirtilli selvatici coltivati, trasformati rapidamente per preservarne l’integrità nutrizionale.

Zafferano, 1mg

Lo zafferano è la spezia vivida oro-rosso si potrebbe sapere come uno dei spezie più costose al mondo, in peso.

È derivato da fiori di croco e ha un profilo antiossidante prezioso suoi pigmenti vegetali gialli, safranale e Crocina.

Questi antiossidanti proteggono la macula e nutrono il pigmento maculare, aumentando il flusso di sangue agli occhi.

Questo migliora la salute degli occhi e acuisce prestazioni di visione con le seguenti funzioni:

  • Motion Detection: Zafferano supporta il rilevamento preciso, rapido dei movimenti motorie.
  • Riduzione del riflesso: zafferano nutre la macula, riducendo il flash e gli effetti di abbagliamento di raggi di luce blu.

Astaxantina, 1mg

L’astaxantina è un potente antiossidante trovato nelle alghe, così come negli animali che consumano le alghe.

Si tratta di un antiossidante xantofilla rosa-rosso, che ha dimostrato di migliorare il flusso di sangue, così come la fornitura di ossigeno e di sostanze nutritive eye-solidale.

L’astaxantina è creduto di sostegno attivo, visione eccitato oltre ad alleviare l’affaticamento degli occhi.

Performance Lab fonti astaxantina naturale da Haematococcus Pluvialis Alghe, coltivate con metodo biologico in ambienti strettamente controllati, per la fornitura di un integratore eco-friendly di purezza significativo.

Come funziona Performance Lab Vision Work

Secondo Performance Lab:

Performance Lab è l’evoluzione della nutrizione: Una nuova assumere supplementazione progettata per sbloccare le prestazioni umane di livello superiore. Per realizzare questo obiettivo, Performance Lab ricerche ampiamente, i test e formula i supplementi nutrizionali avanzate che aggiornano la funzione attraverso percorsi biologici orientati al rendimento. formule Performance Lab dispongono di combinazione di nutrienti che non si vedono in tutti gli altri prodotti presenti sul mercato.

Performance Lab ha guadagnato una reputazione per l’utilizzo di ingredienti provati e le ultime scoperte scientifiche per creare integratori ultra puliti ed efficaci.

Tutti i prodotti delle prestazioni di laboratorio, tra visione, sono adatti per i vegani, e sono esenti da OGM, allergeni, soia, glutine e additivi artificiali.

Come usarlo?

Prendere 1-2 capsule con il primo pasto della giornata.

Per ottenere i migliori risultati usare tutti i giorni e in modo coerente.

Performance Lab Vision Effetti collaterali

Performance Lab Vision è stato formulato per essere sicuro per l’uso quotidiano a lungo termine, senza la necessità di andare in bicicletta.

Utilizzando solo ingredienti naturali in dosi di ricerca-backed, non ci dovrebbero essere effetti collaterali noti quando si utilizza questo prodotto.

Performance Lab Vision è una truffa?

Gli ingredienti all’interno Performance Lab Vision sono provati e di ricerca-backup, così no.

Il produttore Opti-Nutra è anche un produttore supplemento riconosciuta e di fiducia.

Performance Lab Vision Recensioni e reclami

L’azienda ha consapevolmente scelto di non commercializzare Performance Lab Vision con Amazon (o anche mattoni e malta negozi come GNC), affermando che la loro linea di prodotti è costituita da formule superiori in cui i clienti ricevono un servizio migliore nel complesso e sui prodotti tramite il proprio sito web.

Naturalmente questo rende ottenendo recensioni imparziali difficile.

Tuttavia, il prodotto è stato recensito da molti dei siti di alto livello supplemento specialista in tutto il web, che tutti hanno dato Performance Lab Vision il pollice in alto in base al loro utilizzo, e il suo profilo ingrediente ultra pulito più la sua composizione formula prove-backed.

Performance Lab Vision: Pacchetti, prezzi e dove comprarlo

Se siete interessati a provare Performance Lab Vision, o imparare di più sulla specifica linea di integratori, si trova sul sito ufficiale Performance Lab

Il flacone contiene 30 capsule, che è di 30 giorni o di fornitura di 15 giorni a seconda che si prende la raccomandata 1 o 2 capsule al giorno

Quanto costa?

  • 1 bottiglia: $ 50,00 (+ spese di spedizione)
  • 2 bottiglie: $ 76.00 (risparmio 5%)
  • 3 bottiglie: $ 108.00 (risparmio 10%)

spedizioni mondiali gratuite disponibili per ordini di più di $ 200.

Politica di rimborso Garanzia & Money Back

Lo stato delle prestazioni di laboratorio sono così fiduciosi nel prodotto che danno una garanzia di 60 giorni sul vostro primo ordine del Performance Lab Vision.

Se non siete completamente soddisfatti con i risultati in quel momento si può e-mail della società, restituire qualsiasi prodotto utilizzato / non utilizzato e che vi rimborseremo immediatamente (meno i costi di spedizione).

Spedizione: Performance Lab afferma che tutti gli ordini vengono spediti lo stesso o il giorno seguente, con destinazioni e tariffe elencati sulla loro pagina di trasporto di sito web.

Performance Lab Vision Pro e contro

Professionisti

  • Sicuro, naturale e legale.
  • Non ci sono stimolanti.
  • ingredienti basati sulla ricerca popolare.
  • Una delle formule più puliti sul mercato oggi.
  • Targets numerosi aspetti della salute degli occhi in una capsula.
  • Include una spinta alla vista competitivo per i giocatori e gli atleti, una questione occhio raramente mirati.

Contro

  • Disponibile solo tramite il sito ufficiale, recensioni significato sono scarse.

Performance Lab Vision Review: Le parole finali

Performance Lab utilizza le best-in-class ingredienti con la ricerca prova-backed per farne un backup e, ovviamente, ha un sacco di ambizione per il suo supplemento di visione.

Da contribuendo potenzialmente ad affrontare la degenerazione maculare senile ad accrescere la visione notturna, tempi di reazione e / o, eventualmente riducendo la tensione oculare schermo legati che affligge molti di noi, non si può negare che c’è un sacco di fatica dietro a questo supplemento.

Non c’è da meravigliarsi che è diventata rapidamente una scelta popolare tra i giocatori e gli atleti che cercano un vantaggio competitivo in più.

clicca qui per ordinare Performance Lab Vision dal sito ufficiale »