Recensioni PhenQ – Le migliori pillole dimagranti sul mercato

Posted on

Che cos’è PhenQ?

Recensione PhenQ - Tutto ciò che devi sapere da un utente reale

PhenQ sono pillole per dimagrire molto potenti. Il motivo per cui è superiore alle altre pillole dimagranti è che in realtà accelera la perdita di grasso in cinque modi diversi.

PhenQ combina 5 diversi prodotti in una sola pillola . Ciò significa che perdere peso sarà più facile che mai.

Oh, e sarà anche molto più economico poiché non spenderai soldi in prodotti inutili che non fanno nulla.

Se vuoi cambiare la tua vita ottenendo il corpo snello e sexy che hai sempre desiderato, permettimi di mostrarti ciò che questo prodotto ha da offrire.

Perché dovresti usare PhenQ

 

Come puoi aspettarti che PhenQ ti aiuti a perdere peso e a raggiungere i tuoi obiettivi?

1. Accelerare la perdita di grasso

PhenQ è un integratore unico per la perdita di peso. La formula è progettata per offrire risultati ottimali rispetto a molti altri brucia grassi presenti sul mercato. Accelererà il tasso metabolico del tuo corpo che ti aiuterà a bruciare più calorie durante il giorno.

2. Sopprimere l’appetito

Phen rende facile perdere peso sopprimendo l’appetito. Ciò significa che non proverai più voglie di fame. Questo farà una grande differenza quando si tratta di perdere peso in modo efficace. Non mangiare troppo!

3. Bloccare la produzione di grassi

Uno dei motivi principali per cui questo prodotto è così efficace è la sua capacità di bloccare la produzione di grassi. Ciò significa che non otterrai alcun grasso o peso aggiuntivo durante il processo.

4. Potenzia la tua energia

Questo prodotto ti aiuta a rimanere energico e motivato durante il giorno. Dieta può mettere a dura prova i tuoi livelli di energia, ma queste pillole dimagranti hanno la schiena. Noterai rapidamente che ti aiutano a rimanere in pista e a combattere i cali di energia causati dalla dieta.

5. Migliora il tuo umore

PhenQ non solo migliora positivamente i livelli di energia, ma è anche ottimo per aumentare l’umore e la concentrazione. Come tutti sappiamo, la dieta può abbreviare il tuo umore.

Quali sono gli ingredienti PhenQ?

niacina

La niacina, la vitamina B3, è tradizionalmente usata in medicina per migliorare il colesterolo e i trigliceridi. Non è noto per avere potenti effetti sulla perdita di peso. Spesso, gli integratori includono la niacina nelle loro formulazioni per far sentire “qualcosa” all’utente. La niacina può causare arrossamenti, che è il sangue che scorre veloce sulla superficie della pelle. Gli utenti segnalano spesso una sensazione di formicolio o puntura di spillo sulla pelle quando assumono troppa niacina.

Rame (come solfato di rame)

Il rame ha dimostrato in alcuni studi di essere correlato a perdita di peso e peso sano. Questo perché il rame è un minerale traccia legato in modo complesso al metabolismo. Quando le persone diventano carenti di rame, getta via l’equilibrio del loro metabolismo. Di conseguenza, ne conseguiranno l’accumulo di grasso e l’aumento di peso. Ciò non significa che il rame aiuterà tutti a raggiungere i propri obiettivi di perdita di peso. In effetti, le persone interessate a integrare con il rame dovrebbero fare attenzione a non consumare troppo. Troppo rame può causare gravi effetti collaterali e compromettere l’assorbimento di altri minerali importanti. Inoltre, il rame utilizzato da PhenQ è di qualità piuttosto scadente. La forma minerale preferita per l’integrazione è qualcosa chiamata chelato. È qui che il minerale, il rame, in questo caso, è attaccato ad un amminoacido, spesso glicina.

Cromo (come cromo picolinato)

Il cromo picolinato è popolare tra i prodotti brucia grassi, come LeanBean Fat Burner. Ha un profondo corpus di ricerche a supporto del suo utilizzo nella regolazione della glicemia. Il cromo picolinato è la forma preferita da quasi tutti i professionisti del settore medico per quanto riguarda il metabolismo degli zuccheri nel sangue e il diabete. È ironico però che PhenQ elenchi il seguente studio come prova dei benefici metabolici del cromo ( https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16184071 ). Lo studio stesso menziona i pazienti che stavano assumendo 600mcg di cromo picolinato mentre PhenQ contiene solo 10mcg per capsula. Gli utenti di PhenQ dovrebbero prendere un’intera bottiglia da 60 ct ogni giorno per raggiungere la dose testata dallo studio a cui fanno riferimento.

Tartrato di L-Carnitina

La L-carnitina è un amminoacido presente nelle piante e nella carne a vari livelli. La carnitina è coinvolta in un processo chiamato beta-ossidazione o, riduzione del grasso corporeo, per la produzione di energia. La carnitina è richiesta da una macchina cellulare chiamata carnitina acetiltransferasi. Come suggerisce il nome, la carnitina acetiltransferasi trasferisce gli acidi grassi nel sito in cui il grasso può essere scomposto per produrre energia. Pensa alla carnitina acetiltransferasi come un camion di consegna e alla carnitina come le ruote del camion. Senza ruote, il camion non può consegnare il grasso alla centrale elettrica.

Mentre sembra un gioco da ragazzi includere la carnitina in qualsiasi programma di perdita di peso, la ricerca non sembra supportare questo pensiero. I dati sono stati mescolati sui benefici della carnitina per coloro che cercano di perdere peso. La dose raccomandata per la carnitina è spesso riportata intorno ai 2 g al giorno. PhenQ contiene uno scarno 0,15 g per capsula.

Caffeina Anidra

La caffeina è la sostanza chimica attiva presente nel caffè che rinvigorisce le persone a iniziare la giornata al mattino. La caffeina è stata ampiamente studiata per i suoi effetti su esercizio fisico, energia e metabolismo dei grassi. La caffeina può aiutare nella perdita di peso grazie ai suoi effetti termogenici (aumento della temperatura corporea). Può anche aiutare a bruciare calorie aggiuntive perché le persone tendono a muoversi di più dopo aver ingerito caffeina.

PhenQ contiene circa 2 tazze di caffè per un valore di caffeina. L’esatto contenuto di caffeina è di 142,5 mg. Senza dubbio, questo è l’ingrediente più potente che contiene PhenQ. A questa dose, molte persone possono provare irritabilità, nervosismo e / o ansia. Più non è sempre meglio quando si tratta di caffeina.

Ripristino di Alpha-Lacey

Questo ingrediente è una miscela brevettata di acido alfa-lipoico, cisteina e magnesio. Invece di scavare nei ruoli di ciascun ingrediente, è importante valutare la dose. Il magnesio da solo viene spesso dosato intorno a 500-1000 mg. L’acido alfa-lipoico è generalmente raccomandato a 300 mg o più al giorno. La cisteina viene spesso integrata a 300 mg o più al giorno. PhenQ contiene un risibile 25mg.

Nopal

Nopal è un cactus che alcune persone potrebbero conoscere dal fico d’india. Nopal stesso non è un ingrediente attivo, è infatti composto da numerosi composti antiossidanti, minerali e vitamine. Insieme, queste molecole possono esercitare benefici su infiammazione, glicemia e colesterolo. Tuttavia, non fa molto per bruciare i grassi. Inoltre, PhenQ non è standardizzato per nessun particolare composto in nopal, quindi è difficile valutarne la purezza / qualità. Per non parlare del dosaggio raccomandato di nopal è di 500-650 mg al giorno mentre PhenQ contiene 20 mg. Nemmeno il 10% della dose raccomandata.

Capsico

Il peperoncino proviene dai peperoncini. Il composto attivo accreditato con benefici per la salute è la capsaicina, la stessa cosa che rende piccanti le ali calde. PhenQ non utilizza un estratto standardizzato, quindi non c’è modo di determinare qualità e purezza. Le dosi comuni per capsaicina sono 30-120 mg e non gli 8 mg trovati in PhenQ.

Estratto Di Piperina

La piperina è il composto attivo presente nel pepe nero. È stato incluso in quasi tutti i tipi di integratori sul mercato. La piperina ha dimostrato di migliorare l’assorbimento di nutrienti chiamati bioflavonoidi. Aumentando l’assorbimento, le aziende possono migliorare l’efficacia dei loro prodotti. Tuttavia, pochissime persone parlano dell’inconveniente dell’uso della piperina negli integratori. Mentre la piperina aumenta l’assorbimento di altri nutrienti, aumenta anche l’assorbimento di tutto. Ciò significa che virus, batteri e proteine ​​possono essere assorbiti nel flusso sanguigno dove non dovrebbero essere trovati.

PhenQ funziona?

La formulazione di PhenQ in termini di ingredienti, qualità degli ingredienti e dosaggio degli ingredienti lascia molto a desiderare. Pochissime persone noteranno effetti significativi diversi da una scarica di caffeina e / o da un pizzicore di pelle dalla niacina.

Recensioni PhenQ reali

  •  Ho cercato di perdere peso per anni. Avevo provato diversi prodotti per bruciare i grassi per aiutarmi durante questo processo, ma la maggior parte di loro non mi ha aiutato fino a quando non ho provato PhenQ. Mi ha impedito di tradire la mia dieta e mi ha aiutato moltissimo con voglie dolci. Lo consiglierei sicuramente a coloro che hanno difficoltà a perdere peso. 40lbs in 3 mesi – 35 aprile
  • Arrivare al peso corporeo confortevole è sempre stato un problema per me. Ho provato a dimagrire diverse volte, ma ho sempre finito col tradire la mia dieta. Fortunatamente per me, ho trovato PhenQ e mi ha aiutato a rimanere in pista. Le proprietà extra brucia grassi, l’energia e la concentrazione che dà è meravigliosa. 26lbs In 2 mesi – Maria, 41

Come puoi vedere, PhenQ offre risultati sorprendenti. Cura la perdita di peso da più angolazioni a differenza di altri prodotti sul mercato.

Quando lavori, è facile perdere 10 kg in un mese. L’ho fatto con l’aiuto di questo prodotto e sarò onesto con te – è stato abbastanza facile.

PhenQ ha effetti collaterali?

Ora che sai cosa puoi aspettarti da questo prodotto, vorrai sapere se è sicuro o meno da usare.

Sono felice di informarti che questo prodotto contiene solo ingredienti naturali, sicuri e approvati. Ciò significa che sarai in grado di perdere peso efficacemente senza sperimentare effetti collaterali.

Tuttavia, potresti provare qualche leggero mal di testa poiché contiene uno stimolante chiamato caffeina. Questo stimolante si trova anche nel caffè, quindi se non sei abituato a bere il caffè è una buona idea iniziare con una sola compressa al giorno.

Per farla breve, è assolutamente sicuro assumere questo prodotto purché segua le linee guida di dosaggio raccomandate.

PhenQ Vs Phen375

Probabilmente hai sentito parlare di Phen375, è anche un prodotto brucia grassi che è diventato molto popolare negli ultimi anni.

Ultimamente, molte persone hanno iniziato a confrontare PhenQ contro Phen375. Vogliono sapere quale è il più efficace per migliorare la perdita di peso.

Sarò completamente onesto con te – ho usato entrambi questi prodotti. La prima cosa che dirò è che sono entrambi prodotti efficaci quando si tratta di accelerare la perdita di grasso.

Ma, se dovessi scegliere tra PhenQ Vs Phen375, andrei con PhenQ perché l’ho trovato migliore nel sopprimere l’appetito e aumentare l’energia.

Ancora una volta, questa è la mia opinione personale. Phen375 non è un cattivo prodotto, penso solo che ci siano alternative migliori.

Dove acquistare PhenQ?

Puoi acquistare PhenQ dal sito ufficiale. In questo modo, risparmierai molto più denaro rispetto all’acquisto da altri siti Web.

Al momento, stanno acquistando 2, ottenendo 1 offerta promozionale gratuita. Ciò significa che riceverai una fornitura gratuita di un mese in più per ottimizzare i progressi nella perdita di grasso.

Non dimenticare che questo prodotto è un potente brucia grassi. È molto più forte della maggior parte dei prodotti che troverai sul mercato.

La linea di fondo

Il mercato è invaso da prodotti di perdita di peso deboli e sottodimensionati. Molti di loro in realtà non funzionano perché mancano di ingredienti scientificamente sostenuti.

È qui che PhenQ si differenzia da tutti gli altri brucia grassi presenti sul mercato.

È supportato dalla scienza e contiene diversi ingredienti di alta qualità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso in pochissimo tempo.

Con quasi 200.000 clienti soddisfatti, è diventato uno dei prodotti di perdita di peso più popolari ma più forti dell’anno.

Smetti di sprecare i tuoi soldi in prodotti che non funzionano. Puoi provare questo prodotto senza alcun rischio perché esiste una garanzia di rimborso di 60 giorni.

1 BOTTLE
$69
Retail: $79.95
Save $10 Right Now!
buy at the official website »
2 BOTTLES + 1 FREE
$139.90
Retail: $239.85
Save $99.95 Right Now!
buy at the official website »
3 BOTTLES + 2 FREE + FREE Advana Tone
$189.95
Retail: $399.75
Save $209.80 Right Now!
buy at the official website »

clicca qui per ordinare PhenQ dal sito ufficiale »

ACQUISTA ORA »
Gravatar Image
Zahra Thunzira is a Jakarta-based nutritionist and gym instructor. She’s also an adventure travel, fitness, and health writer for several blogs and websites. She earned her Master degree in Public Health from University of Indonesia.